Grazie per essere passati attraverso il mio blog.....
Se vi è piaciuta una mia creazione e volete delle informazioni, lasciare un commento o un messaggio, o acquistare qualcosina scrivetemi pure....
alenia77@tiscali.it
Vi aspetto a...... blog aperto!!!!!!

mercoledì 31 luglio 2013

SEMPLICE E VELOCE

Oggi rovistando nel baule del corredo....
hahahahah no non è vero.... non ho un vero e proprio baule del corredo,
ma io e mio marito dormiamo ormai da più di 10 anni sul famoso letto contenitore.... 
che oltre a contenere tanta polvere contiene svariati box pieni pieni di biancheria..... 
il corredo appunto!!!!

Ecco... questo set da bagno mi sembrava tanto bianco.... 
così ho cercato di renderlo un pò più simpatico... ideale per l'estate!!!!

Buone FERIEEEEEEEEE!!!!




Nessun commento:

Posta un commento