Grazie per essere passati attraverso il mio blog.....
Se vi è piaciuta una mia creazione e volete delle informazioni, lasciare un commento o un messaggio, o acquistare qualcosina scrivetemi pure....
alenia77@tiscali.it
Vi aspetto a...... blog aperto!!!!!!

martedì 24 luglio 2012

....LA SPIRALE....

Sono entrata in un negozietto ed è stato colpo di
fulmine per queste.... io le ho chiamate spirali!!!!
Non so se il nome è giusto ma che importanza ha????
Mi sono piaciute tantissimo.... e questo è il risultato....
Spero piacciano anche a voi....
Bacioni Aly











2 commenti:

  1. CHE BELLI!!! MI PIACCIONO TANTO I PRIMI IN ALTO
    Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Margherita....
      scusa tanto per il ritardo della risposta!!!!!
      Se vuoi maggiori informazioni non esitare a contattarmi
      alenia77@tiscali.it
      Ciao e alla prossima
      Alessia

      Elimina